Voce di Napoli | Navigazione

“Addio Cinzia”, il mistero della 20enne trovata morta nel suo letto

La tragedia che ha sconvolto l'intera comunità di Santa Lucia di Serino è accaduta ieri

Sono ancora tutti increduli a Santa Lucia di Serino, piccolo comune irpino in provincia di Avellino. Tutti conoscevano la giovane Cinzia e la sua famiglia. La notizia della sua morte ha sconvolto i parenti e l’intera comunità.

Il dramma è accaduto ieri quando la madre della ragazza, appena 20enne, è andata in camera della figlia per svegliarla. Ma Cinzia non ha risposto e non ha dato segni di vita. Come riportato da Il MattinoMaria Michela De Biase, mamma della vittima, aveva capito che c’era qualcosa che non andava.

Purtroppo, la donna, non avrebbe mai potuto immaginare il tragico epilogo della vicenda. Cinzia non respirava più, non era semplicemente priva di sensi ma era deceduta. Erano circa le 9.30 del mattino quando anche il padre della giovane è entrato nella stanza per provare a rianimare la figlia.

Poi la chiamata disperata al 118 e l’arrivo dei soccorsi che dopo alcuni tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso della 20enne. A quel punto, i familiari devastati dal dolore, hanno allarmato i carabinieri che hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda. Probabile che l’autorità giudiziaria disponga un esame autoptico sulla vittima.

"Addio Cinzia", il mistero della 20enne trovata morta nel suo letto