Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: Teresa e Andrea insieme dopo il programma, spunta il retroscena

Dopo l’atteso confronto tra Teresa Langella e Andrea Del Corso, andato in onda il 7 marzo a Uomini e Donne, i due ragazzi pare abbiano iniziato a frequentarsi. In trasmissione non sembrava ci potesse essere modo di chiarire in quanto i due erano rimasti fermi sulle proprie posizioni: Andrea non si sentiva pronto per una relazione seria e Teresa lo additava come falso.

Stando però alle provocazione che Del Corso e la Langella si stanno lanciando sui social in questi giorni, sembrerebbe che la situazione sia cambiata. La Langella ha condiviso una storia su Instagram che ha fatto scatenare i suoi fan. La ragazza si è ripresa mentre mangiando un Plasmon, ha ringraziato un ‘qualcuno‘: “Oggi mi sa che qualcuno sapeva che ero rimasta a digiuno. Grazie!“. Come non ricordare i Plasmon fatti recapitare dall’ex corteggiatore mentre la napoletana era in villa con Antonio, per sottolineare l’infantilità di quest’ultimo.

Pare proprio che Andrea Dal Corso ci abbia ripensato, vuole conoscere meglio Teresa e sembra disposto a tutto pur di guadagnare nuovamente la fiducia dell’ex tronista. La Langella ha postato una foto su Instagram con scritto: “Sii forte, sei nata donna”; qualche ora dopo sempre sul social Del Corso ha postato una doto in cui scrive: “Sii paziente. Sei nato uomo”. Insomma la frecciatina è chiara, per il finale di questa storia bisognerà attendere ancora!