Voce di Napoli | Navigazione

Luke Perry colpito da un ictus, la foto di Shannen Doherty commuove tutti

L'attore che interpretava Dylan in Beverly Hills è ricoverato in ospedale. Anche Ian Ziering (Steve) gli ha dedicato un messaggio

La notizia è giunta ieri ed è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che sono cresciuti a pane e Beverly Hills, la famosa serie televisiva americana che ha raccontato passioni, gioie e dolori di una generazione.

L’attore Luke Perry che nella serie interpretava il “bello e dannato” Dylan è stato ricoverato con urgenza in ospedale a causa di un ictus. Il fatto è avvenuto proprio in concomitanza con l’annuncio di una nuova stagione di 90210 con molti degli storici attori.

Perry non ne avrebbe fatto parte per altri impegni professionali ma, a quanto pare, di mezzo si è messa anche la salute. Tra i tanti messaggi di affetto per Dylan ad aver avuto particolare risalto sui media e sui social, è stato quello di Shannen Doherty che interpretava il personaggio di Brenda.

L’attrice, molto legata a Perry nella serie così come nella vita reale, ha commosso tutti con la foto che ha pubblicato e le parole che ha dedicato all’amico. Anche lei ha vissuto duri momenti a causa del cancro. Lo stesso ha fatto l’attore Ian Ziering che nella serie interpretava il ruolo di Steve.

LE PAROLE DELL’ATTRICE –

My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this (Amico mio. Ti abbraccio forte e ti dono la mia forza. Tienila stretta)”, ha scritto la Doherty in un post pubblicato su Instagram.

IL POST SU INSTAGRAM –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

LE PAROLE DI IAN ZIERING ALIAS STEVE –

No words can express what my heart feels hearing today’s shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery (Nessuna parola può esprimere quello che prova il mio cuore sentendo la sconvolgente notizia di oggi. Preghiamo tutti per una sua pronta guarigione”, queste le parole dell’attore e amico di Perry.

IL POST DI IAN ZIERING SU INSTAGRAM –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No words can express what my heart feels hearing today’s shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery.

Un post condiviso da Ian Ziering (@ianziering) in data: