Voce di Napoli | Navigazione

Festa a sorpresa per Milik, Jessica organizza una cena con un occhio alla Juve

La serata è stata tranquilla e il menù proposto dal locale Octo leggero. Ragazzi concentrati per la sfida contro la Juventus. Tanti sorrisi e serenità

Si sono dati appuntamento nel cuore della Napoli Bene, dove non solo nel fine settimana la movida è protagonista. Di sicuro Arek Milik non se l’aspettava ma giovedì scorso la sua fiamma Jessica Ziolek ha reso quella giornata indimenticabile organizzando una sorpresa per il suo compagno.

Il bomber azzurro, che ha compiuto 25 anni, si è trovato in uno dei ristoranti più esclusivi di Chiaia, il nuovissimo Octo (che si trova a San Pasquale), circondato dai suoi compagni di squadra con le relative famiglie. Una festa a sorpresa che è riuscita benissimo.

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, la serata è stata piacevole, divertente e tranquilla. I ragazzi hanno gustato un menù leggero, da “atleta”, con un antipasto, due primi a base di pasta e poi direttamente la torta con le 25 candeline. Il locale è stato prenotato per intero da Jessica per i tanti invitati e per garantire la privacy a tutta la compagnia.

GLI INVIATI – La tavolata era composta, oltre che dalla coppia polacca e da alcuni parenti, dai colleghi KoulibalyChiriches, Malcuit, Hysaj, dagli spagnoli Fabian Ruiz e Callejon, dal connazionale Zielinski. Mattatore della serata Dries Mertens che con la sua simpatia è stato protagonista.

Ma l’attenzione dei giocatori e la loro concentrazione era tutta per la prossima ed importante sfida casalinga contro la Juventus. Infatti, allo scoccare della mezzanotte, tutti con famiglie al seguito – dopo la piacevole – serata erano già nelle proprie case per riposare al meglio.

IL POST DI JESSICA 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio @arekmilik ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Jessica Ziółek (@jessica_ziolek) in data:

IL POST DI MILIK