Voce di Napoli | Navigazione

Furto sventato a Posillipo, bancomat sradicato e lasciato in strada dai banditi

Ladri in azione la scorsa notte a Posillipo a Napoli. Sradicato il bancomat della filiale del Banco di Napoli presente in via Petrarca, all’altezza del bar Miranapoli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che stanno indagando su quanto accaduto. Il bancomat, sradicato probabilmente con l’utilizzo di alcune funi legate a un furgone, è stato abbandonato in strada dai banditi. Da quantificare l’eventuale bottino del colpo. Preziose ai fini investigativi le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sia nella filiale del Banco di Napoli di via Petrarca che nella zona.

AGGIORNAMENTO: Questa notte gli agenti del commissariato Posillipo, hanno sventato il furto di una cassa continua (bancomat) in via Petrarca, nelle vicinanze della filiale del Banco di Napoli. I poliziotti, durante un servizio di controllo, hanno notato una vettura parcheggiata con 5 persone a bordo nelle vicinanze della banca, con la cassa asportata a terra. Né è nato un inseguimento, dove la vettura è riuscita a far perdere le proprie tracce nei pressi di via Caravaggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica per i rilievi del caso.