La donna scomparsa a soli 41 anni ha combattuto fino alla fine raccontando la malattia sui social. Tanto affetto e solidarietà per lei
Un lutto che ha sconvolto l’intero salernitano e commosso chiunque si sia imbattuto in questa tragica storia. Siamo a Sarno e lei si chiamava Rosaria De Filippo, portata via a 41 anni da un brutto male.
Il “mostro” l’ha stroncata dopo un periodo di grande battaglia e amore per la vita. Il tutto è stato documentato da Rosaria sui social, raccogliendo grande solidarietà. Non si contano neanche i messaggi di affetto per la donna e la sua famiglia.
LE PAROLE –
“Il futuro mi riserva cose bellissime, me l’ha detto Gesù in Chiesa questa mattina…voglio crederci, non voglio smettere di sperare che ciò che sto vivendo passerà presto, che per me ci sono in serbo giorni straordinari.
Vivete i vostri giorni meravigliosi, vivete anche quelli che lo sono meno, innamoratevi della vita anche quando non vi regala ciò che desiderate. Io ci sto provando, il mio sorriso è un sorriso alla vita anche se adesso non va come vorrei. Gesù esiste e fa miracoli ogni giorno…lo farà, non sono ancora pronta per lasciare questo mondo, ho tante cose da fare.
Vi auguro una bellissima e serenissima domenica.❤️???
P.S.: mi piace tanto il mio anello nuovo, ho comprato la maglia per poterlo abbinare. Io mi distraggo così“, ha scritto Rosaria su Facebook.
IL POST –
