IL polverone mediatico scatenato da Laura Comaschi, la bonas di “Avanti un altro”, aggredita da Wilma Facchinetti, pare sia stia risolvendo in seguito ad alcune dichiarazioni. In realtà si trattava di uno scherzo de Le Iene.
QUI IL VIDEO:
Queste le parole raccolte dalle stories di Instagram:
“Una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie – racconta Facchinetti – mentre facevamo la foto mi toccava le collane e mi accarezzava il collo, vabbé cose che possono capitare. Comunque fatta la foto mi sono seduto. A un certo punto mia moglie va al bagno e questa ragazza si siede al suo posto, mi racconta che fa l’influencer e lavora in tv e mi chiede una mano. Io le dico che non c’è nessun problema e che può scrivermi una mail”.
“Dopo un po’ al bagno va Francesco «e come per magia fuori dalla porta si materializza questa ragazza con il telefono in mano. Mi dice il selfie è venuto male, possiamo farne un altro? Sinceramente la situazione era un po’ equivoca e io tiro dritto. Lei mi segue fino in sala, mia moglie vede tutto e a quel punto si infuria”.
“Io dico solo questo – continua Facchinetti – fortunatamente nel 2019 le donne per far vedere quello che valgono non devono più usare certi mezzi come si faceva negli anni ’80. Possono evitare di mostrare altre cose perché il mondo fortunatamente è cambiato. Certo la reazione di mia moglie forse è stata sopra le righe ma visto che è una donna intelligente replicherà lei. Mi stanno già chiamando alcune trasmissioni per invitarmi a raccontare quello che è successo. Ovviamente io non andrò, ma vi do un consiglio visto che la signora Cremaschi mi ha detto che il suo sogno è arrivare a un milione di follower così i brand la contattano, invitate lei così finalmente potrà realizzare il suo obiettivo e avrà i suoi 5 minuti di celebrità”.
Anche Lady Facchinetti ha confermato la versione del marito con queste stories su Instagram:
