Voce di Napoli | Navigazione

Lady Facchinetti aggredisce per gelosia una soubrette: il video, poi la risposta: “L’ha seguito in bagno”

Laura Cremaschi, soubrettina di Avanti un altro, la scorsa sera è stata protagonista di una scenata di gelosia in un ristorante di Como. La bella “Bonas” ha incontrato nello stesso locale Francesco Facchinetti, l’ex Capitan Uncino, che stava mangiando in compagnia della moglie Wilma. A quel punto la showgirl ha chiesto una foto a Francesco che si è prestato senza nessun problema. Sarebbe finito tutto lì se non fosse che la Cremaschi “visto che era venuta male” si è avvicinata nuovamente al figlio di Facchinetti per chiedere se poteva rifare lo scatto.

A quel punto la moglie Wilma ha sbottato: “C’è un limite, gli stai facendo degli sguardi da ore“. A quel punto la Cremaschi ha replicato: “Lo adoro da quando sono piccola, ho chiesto solo un selfie”. Nonostante l’ex della Marcuzzi abbia tentato di calmare la moglie, quest’ultima (come testimonia il video girata da una persona presente alla lite e diffuso su Instagram dalla Cremaschi) ha buttato un bicchiere d’acqua in faccia alla soubrette e poi le ha scagliato contro il bicchiere di vetro che si è frantumato in mille pezzi.

“E‘ stato terribile. RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!!“. In un secondo momento però Wilma ha dichiarato sui social che la Cremaschi avrebbe importunato Facchinetti “inseguendolo in bagno”, versione mai confermata dalla showgirl di Canale 5 che si è invece limitata a dire di avergli chiesto un selfie al bancone dei dolci. “Zocc**a che lo ha inseguito in bagno“, ha commentato la Faissol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Laura Cremaschi questa sera avrebbe subito un’aggressione da parte della moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol, all’interno di un ristorante in provincia di Como. Ecco le parole di Laura: “Allora ragazzi è successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie… Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto in tre, abbiamo fatto questa foto, non sono uscita bene. Sono andata a scegliere i dolci, lui era là, gli ho detto “possiamo rifare un selfie”? Stavamo rifacendo il selfie, è arrivata la moglie, ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso. Mi sono spostata per fortuna, mi sono spaventata tantissimo”. Guardate il video dell’aggressione. #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data: