Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino a Domenica In su Belen: “Ecco perchè l’ho scelta”

Stefano De Martino, ospite a Domenica In, si è confidato con Mara Venier parlando dei suoi sentimenti per Belen Rodriguez. Il nuovo conduttore di Made in Sud ha spiegato che tante persone vogliono vedere in lui e la Rodriguez la coppia da favola perché magari hanno amori irrisolti, sperano dunque nel lieto fine.

Durante l’intervista, la padrona di casa manda in onda delle recenti immagini di Stefano e Belen insieme in aeroporto mentre si abbracciano e baciano. De Martino ha spiegato:“Ho visto questo video. C’è stato un momento di scalpore ma è una non notizia per me. Io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto e di empatia”, afferma De Martino. E poi continua: “Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciarla […] e ti dico solo una cosa, può solo fare bene”. “E’ un amore che vi unisce”, sottolinea Mara Venier. “Io ho solo un pensiero – risponde De Martino – l’amore non è mai sprecato. Ci sono tante forme di amore, anche solo stare al fianco di una persona. Quando ti ritrovi insieme a una famiglia è un punto di arrivo”.

Stefano spiega che Belen, da brava mamma, è un po’ melodrammatica quando deve lasciare il figlio, ma non si sofferma molto sulla loro relazione sentimentale. A Domenica interviene in merito anche Alfonso Signorini, che ha lanciato la notizia dell’amore ritrovato tra i due ex coniugi sul settimanale Chi, che accosta Stefano e Belen ad una coppia storica come Al Bano e Romina. De Martino allora rivela sull’ex moglie: “È una persona che sembra leggera, in realtá molto istintiva che non si fa molti problemi del giudizio delle persone, ed anche uno dei motivi per cui l’ho scelta”. E poi aggiunge “È sensibile e una persona onesta”.