Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi: il tradimento della moglie di Riccardo Fogli, spunta la verità sul retroscena

Argomento di dibattito all’Isola dei Famosi è stato il tradimento della moglie di Riccardo Fogli, ovvero Karin Trentini. Alessia Marcuzzi ha affrontato l’argomento con il naufrago mostrandogli  un video nel quale il naufrago dichiara il suo amore a Karin: “Sono innamorato di lei come il primo giorno, scrivo per lei ogni giorno pagine d’amore e di conquista. Voglio conquistarla ogni giorno”. La Marcuzzi, allora, gli fa vedere un estratto di ‘Pomeriggio Cinque’ nel quale si parla del presunto tradimento della moglie che per quattro anni avrebbe avuto una relazione parallela con un imprenditore.

Riccardo Fogli commenta:

“Posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e mio per lei, non credo a niente. È la donna della mia vita e sono certo che sarà colei che quando morirò mi porterà a incenerirmi e a spargere le mie ceneri sul nostro podere. Anche perché uno come me dove lo trova?”.

Quando raggiunge i naufraghi trova così la moglie ad attenderlo che lo abbraccia e gli spiega: “Sapevo che non ci avresti creduto. Sappi che anche se verrà fuori che ho altri 15 amanti, io me la rido. Sono cattiverie, non si rendono conto che ci sono dei bambini che possono soffrire. Pensa che ho preso l’aereo da sola perché temevo che saresti uscito dopo aver sentito quelle cose. Ti vogliono tutti bene e finché non mi cacciano io rimango qua. Tutti ti ricorderanno per quello che stai dando. Tutti i concorrenti hanno tanto da imparare per te. Tu sei un privilegio per questo programma, non solo come artista ma anche come persona”.