Belen Rodriguez è stata attaccata da un grande della moda italia, Roberto Cavalli. Certo la showgirl è abituata alle critiche, ma un conto è ricever eun commento negativo da un hater e un altro è sentirsi definire “stupida” da un personaggio di rilievo.
Lo stilista ha utilizzato parole molto dure contro l’argentina, commentando così uno scatto postato dalla Rodriguez sui social: “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”. Tanti sono stati i followers di Belen che hanno esposto la loro contrarietà, soprattutto perché la foto commentata è una di quelle più sobrie della Rodriguez, in cui infatti appare totalmente vestita.
Non è la prima volta che Cavalli fa un gesto del genere sui social. Lo scorso novembre lo stilista commentò una foto della fashion blogger, Chiara Ferragni. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai“.
Al momento Belen non ha risposto in maniera diretta, ma ha pubblicato una storia su Instagram molto significativa. “Se la sofferenza vi ha resi cattivi, l’avete sprecata”. Queste le parole della Rodriguez a corredo di una foto in cui ha ritratto un bicchiere di vino e un pupazzo.