Ultimo aggiornamento lunedì, 19 Agosto 2019 - 12:31

Anna Tatangelo in lacrime sul palco, l’emozione della cantante

La compagna di Gigi D'alessio non è riuscita a trattenere il pianto al Festival. Poi la dedica ai fan

Spettacolo
10 Febbraio 2019 12:05 Di redazione
2'

È finito il 69esimo Festival di Sanremo e la settimana più intensa per la musica italiana è giunta al termine. Tante le emozioni, gli applausi e gli sketch che hanno accompagnato le ultime esibizioni dei cantanti in gara.

Tra essi anche Anna Tatangelo, protagonista di un siparietto davvero emotivo. Infatti, la cantante, durante la sua esibizione, non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione. Forse, tutto è stato dovuto alle parole della canzone “Le nostre anime di notte” che parla delle difficoltà di ricostruire un amore in crisi.

Ogni riferimento alla sua storia con Gigi D’Alessio è casuale? Di sicuro dopo la Tatangelo ha dedicato un bel post ai suoi fan pubblicandolo su Facebook.

LE PAROLE DI ANNA TATANGELO –

Ci sono delle emozioni che non puoi controllare… arrivano ed hanno bisogno di esplodere. Stasera cantare sul palco dell’Ariston mi ha riportato a quando partecipai a 15 anni.
Sono grata alla musica per tutti i batticuori che mi regala e a voi che mi permettete da 17 anni di fare ciò che amo… CANTARE!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
“, queste le parole della cantante.

IL POST SU FACEBOOK –

LA FOTO –

Anna Tatangelo in lacrime sul palco, l'emozione della cantante

LEGGI COMMENTI