Ultimo aggiornamento lunedì, 19 Agosto 2019 - 12:31

Serena Rossi commuove l’Ariston e ringrazia Mia Martini, la risposta di Loredana Berté VIDEO

Spettacolo
8 Febbraio 2019 14:36 Di Fabiana Coppola
1'

Serena Rossi ha emozionato l’Ariston con l’interpretazione del brano “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. L’attrice interpreta la grande artista nella fiction della Rai “Io sono Mia”, che andrà in onda subito dopo Sanremo. Lo scorso giovedì sera, insieme a Claudio Baglioni, la Rossi ha incantato tutti e si è commossa al termine della perfomance da standing ovation.

Stasera – ha dichiarato dopo l’esibizione – vorrei chiederle veramente scusa per tutto quello che le hanno fatto. Questo film è un atto d’amore per lei, per te Mimì“. Loredana Bertè, sorella di Mia Martini, ha ringraziato Baglioni e Serena Rossi sui social network, dove circola il video dell’abbraccio liberatorio con l’attrice dopo la conferenza stampa di presentazione della fiction ‘Io sono Mimì’.

La stessa attrice in mattinata sui social ha scritto un messaggio in merito all’emozionante serata appena trascorsa:

“I vostri messaggi mi commuovono e spero che in qualche modo arrivino anche a lei. Perché, cara Mimì, se sul palco dell’Ariston dopo trent’anni da Almeno Tu Nell’Universo, abbiamo parlato di te significa che alla fine HAI VINTO TU”.

1
Ultimo aggiornamento 14:36
LEGGI COMMENTI