Ultimo aggiornamento sabato, 16 febbraio 2019 - 21:15

Anna Tatangelo: “Un altro amore durante la crisi con Gigi D’Alessio”, la verità a Sanremo

Spettacolo
8 Febbraio 2019 15:14 Di redazione
2'

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio c’è stato un periodo di crisi molto lungo, durato circa un anno. I due artisti avevano annunciato a tutti, con un comunicato stampa, di essere ufficialmente in crisi. Nei mesi seguenti sono circolate tante voci su presunti flirt della cantante. In occasione della partecipazione a Sanremo, Lady Tata ha voluto fare delle rivelazioni in merito a quel periodo ormai superato.

Oggi Anna e Gigi sono tornati insieme, per la gioia del figlio Andrea (9 anni), ritrovando un sentimento che ha saputo superare le difficoltà. Ma tutti gli uomini con i quali era stata paparazzata la Tatangelo nei mesi relativi alla crisi? Ecco la verità raccontata dalla bellissima artista alla rivista “F”.

“Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”. Continua poi Anna: Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire”: così la Tatangelo smentisce i flirt che le sono stati attribuiti nel periodo di crisi con D’Alessio”.

 

LEGGI COMMENTI