Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, tegola Albiol per Ancelotti: lo spagnolo forse out per molto tempo

Sembra molto più grave del previsto il problema al ginocchio del difensore

Altro che calciomercato, il problema del Napoli potrebbe essere l’infermeria. Infatti, è arrivata una pessima notizia per Carlo Ancelotti. Il difensore Raul Albiol non sarà disponibile per il tecnico. Di sicuro per la prossima sfida di Firenze.

Ma i guai potrebbero essere altri. Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport, la lesione al tendine del ginocchio potrebbe essere più grave del previsto e costare al giocatore spagnolo un lungo stop.

Si parla di mesi, proprio così, ma prima di stilare un bilancio definitivo bisogna attendere i risultati di un consulto andato in scena a Barcellona qualche giorno fa con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, da quindici anni medico di fiducia di Nadal: si valuta l’ipotesi di una cura con le cellule staminali, la medesima che ha contribuito al rilancio di Rafa. Tra l’altro amico di Raul. Già, è proprio di amici che Albiol ha bisogno in questo periodo: tant’è che oggi, essendo indisponibile, volerà a Valencia“, questa la notizia riportata da Il Corriere dello sport.

Napoli, tegola Albiol per Ancelotti: lo spagnolo forse out per molto tempo