Voce di Napoli | Navigazione

C’è Posta per Te: trovano un lavoro al papà di due figli, ma piovono critiche

La storia di Andrea e Angela ha commosso tutti lo scorso sabato a C’è Posta per Te, tanto che l’ospite d’eccezione, Claudio Amendola, ha pianto per il commovente racconto e si è impegnato in prima persona con la giovane coppia.

LA STORIA. Andrea e Angela hanno solo 22 anni, ma già sono genitori di due figli. I due vivono con i genitori perché non possono permettersi un appartamento in quanto a Catania, dove risiedono, il lavoro scarseggia e Andrea si sente in colpa per non esser riuscito a dare alla compagna la casa che le aveva promesso e una vita più dignitosa. La storia ha commosso tutti al punto che in seguito alla partecipazione al programma, Andrea ha conquistato un contratto a tempo indeterminato come addetto alla sicurezza. La conduttrice infatti l’ha messo al corrente che un imprenditore, colpito dalla storia, ha deciso si offrirgli un posto di lavoro.

LE CRITICHE. Subito dopo la messa in onda del programma però sui social sono piovute molte critiche nei confronti della coppia. In molti non hanno condiviso la scelta della coppia di mettere al mondo due bambini nonostante la precarietà economica. Ad onor del vero però sono stati anche in tanti a dimostrarsi molto comprensivi con i due giovani.

Nella vita possono sempre accadere degli imprevisti e la giovinezza ci può far pensare di essere invincibili e superare ogni ostacolo, non per questo dobbiamo essere giudicati!