Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 Luglio 2019 - 22:12

Paura per il cantante neomelodico: investito in bicicletta è finito in ospedale

Cronaca
31 Gennaio 2019 10:58 Di redazione
1'

Forte paura nella scorsa giornata di mercoledì per il cantante neomelodico Carmine Di Tommaso. L’artista, molto noto nella province di Caserta e di Napoli, è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. Il ragazzo si trovava nei pressi del Palazzetto dello Sport di Maddaloni, in provincia di Caserta, quando è stato travolto da un’automobile di tipo Matiz.

Secondo quanto riporta il Mattino, l’automobilista, un uomo residente a Santa Maria Capua Vetere, si è fermato per prestare soccorso. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale. I sanitari del 118 dell’ospedale Civile sono accorsi prontamente sul posto e hanno condotto il cantante presso il nosocomio locale dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico. Tanta paura dunque ma nulla di grave per l’artista che ha avuto una prognosi di sette giorni.

Di Tommaso è solito percorrere con la bicicletta per allenamento le strade del Casertano.  Subito l’artista ha assicurato i fan sui social: “Voglio rassicurare tutti i miei fan! Sono fuori pericolo mi devo solo riprendere! Grazie a tutti“.

LEGGI COMMENTI