Voce di Napoli | Navigazione

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne: è la sorella di Chiara Nasti

E’ la fashion blogger napoletana Angela Nasti la nuova tronsita di Uomini e Donne. La sorella minore di Chiara Nasti, tra le più note influencer italiane oltre che ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è approdata alla corte di Maria De Filippi dopo la fine della storia d’amore con Federico Bonazzoli, attaccante in forze al Padova ed ex dell’Inter.

Per la ragazza, 20 anni compiuti da poco, inizia una nuova avventura nel mondo dello spettacolo. L’ambiente social, le foto Instagram erano troppo poco per la giovanissima Nasti che così si è lanciata in nuova avventura. Con il benestare della sorella Chiara che le augura in bocca al lupo Angela dà il via all’esperienza televisiva in onda su Canale Cinque.

“Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché guardo questo programma da quando sono piccola. Spero di vivere anch’io una storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto solo una storia d’amore, ma è finita perché lui non mi ha fatto sentire al centro del suo mondo”, inizia così il video di presentazione della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In bocca al lupo? La più bella in assoluto ? @angelanastiofficial #nonservechetidicaaltro #baby

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data: