Sfida persa per il Napoli al San Siro, una sconfitta per 2-0 contro il Milan che costa l’uscita dalla Coppa Italia al club guidato da Carlo Ancelotti. I rossoneri passano il turno con due reti di Piatek. Il Milan è la prima squadra ad andare in semifinale, incontrerà una tra Inter e Lazio nel prossimo turno.
Il primo gol dei rossoneri arriva dopo qualche minuto quando Piatek buca Maksimovic e trafigge Meret. Il Napoli non mostra nessuna intenzione di difendersi e arriva così il raddoppio del Milan sempre con Piatek. Migliore in campo per gli azzurri è Lorenzo Insigne che prova ad andare in rete in più di un’occasione.
Nella ripresa Ancelotti lancia Ounas per Allan. C’è segnale di ripresa tra gli azzurri, ma il Mina non resta a guardare e nonostante i vari tentativi di Milik, Donnarumma risponde sempre presente. Milan batte Napoli 2-0 e così sfuma per gli azzurri il secondo obiettivo di stagione dopo la Champions League. Delusione per la squadra di Ancelotti che però troppo poco ha fatto per portare a casa la vittoria questa sera al San Siro.

