Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona: “In comunità ho avuto rapporti con tante vip: ero la loro perversione”

Fabrizio Corona ha fatto tante rivelazioni sulla sua scottante vita privata all’interno del libro autobiografico “Non mi avete fatto niente”.  L’ex re dei paparazzi durante il periodo di reclusione, e poi di comunità, era fidanzato con Silvia Provvedi. Un fidanzamento che, da entrambe le parti, si basava sul tradimento. Alle storielle avvenute in questo periodo di detenzione e dopo, Corona ha dedicato parte del libro:

“Il magistrato mi ha dato la possibilità di rivere persone in comunità. La mia migliore amica mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso […] mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan […] la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”. Riporta così parte del libro il sito Bitchyf.

In comunità dunque, secondo quanto riporta Bitchyf, Fabrizio Corona avrebbe consociuto le Donatella, avrebbe fatto l’amore con Silvia Provvedi facendo in seguito coppia fissa. Non solo l’ex gieffina, Corona in comunità e una volta uscito avrebbe avuto avventure con ragazze famose come Mariana Rodriguez (del Grande Fratello Vip) e Ginevra Rossini. Dopo la storia con la Provvedi e i relativi tradimenti arrivano poi Zoe Cristofoli, Malena, Patrizia Bonetti e Taylor Mega.

Al momento pare che Corona abbia una storia con una donna, superata e archiviata anche la beve parentesi Asia Argento. Nonostante ciò confessa di avere un solo e unico amore: Belen Rodriguez.