Denise e Debora sono state protagoniste a C’è posta per te lo scorso sabato con una storia che ha coinvolto molto i telespettatori. Le due ragazze hanno raccontato nello studio di Maria De Filippi di un amore omosessuale pronto al matrimonio ma osteggiato dalla famiglia di una delle due ragazze, Denise, non pronta ad accettare l’omosessualità della figlia.
Al termine della trasmissione in molti si sono riversati sui social per chiedere informazioni sugli sviluppi della storia d’amore tra le due ragazze e così la pagina C’è posta per te ha pubblicato il video del matrimonio di Denise e Debora, presenti anche i genitori della ragazza. Come ha raccontato Debora sui social infatti i familiari di Denise, una volta capito ciò che non riuscivano a comprendere (anche con l’aiuto di Maria De Filippi) si erano convinti a festeggiare con le due ragazze il giorno per loro più bello ovvero quello delle nozze.
La vicenda ha suscitato un forte clamore mediatico tanto che le due ragazze sono state contattate dal sito Fanpage per un’intervista e hanno raccontato dettagli sul matrimonio: “Il giorno prima siamo a cena da loro e ci hanno detto che sarebbero stati presenti. Per me è stato un sogno bellissimo, ce l’avevamo fatta”. Denise fidende i familiari dalle accuse di omofobia: “Sono passati per omofobi, non è così. La mia famiglia non è schierata contro gli omosessuali, era contro di me”.
Tra i progeti futuri le due hanno in mente l’idea di aprire una caffetteria e di avere un figlio. La rabbia però è quella di dover andare all’estero per poter realizzare questo sofno perchè in Italia non è consentito.

