Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso confessa: “In Rai solo per Sanremo e Claudio Baglioni”

Barbara D’Urso ha fatto alcune rivelazioni in merito alla propria carriera in Mediaset e ha ammesso che andrebbe alla Rai per un solo motivo: condurreil Festival di Sanremo. La presentatrice e attrice ha rilasciato una lunga intervista a Leggo in cui ha dichiarato di essere incantenata alla rete privata, ma che si slegherebbe sono per Sanremo.

Non è la prima volta che la conduttrice esprime il desiderio di salire sul palco dell’ariston. Ci riuscirà prima o poi? Per il momento la conduttrice resta a Mediast dove ha ammesso di essere trattata molto bene e dove raccoglie l’affetto del pubblico con programmi dall’alto tasso di share come Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

La D’Urso ha sottolineato che seguirà Claudio Baglioni“Prima o poi mi vedrete a Sanremo” e che adora la kermesse sonora italiana. In merito al nuovo e misterioso programma che dovrebbe partire a febbraio Carmelita dichiara:

“Il programma lo sto ancora scrivendo. È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima”.