Voce di Napoli | Navigazione

Maradona, il drammatico risvolto della storia con Rocio: “Volevo staccarle la testa”

Ha un risvolto drammatico la fine della storia d’amore tra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva, la calciatrice argentina con la quale il campione è stato per tanti anni prima della separazione. El Pibe de Oro in un’intervista al El Mundo Deportivo si è lasciato andare a commenti che hanno creato scompiglio nel mondo del calcio.

In collegamento telefonico con il programma televisivo argentino Intrusos, l’ex fuoriclasse del Napoli ha parlato dei suoi problemi di salute e ha confermato l’indiscrezione della fine della storia con Rocio Oliva. “Ho passato le vacanze di Natale solo, malato e attanagliato da vari problemi e conflitti familiari. Ho rischiato di farmi prendere dalla depressione”.

“L’amore con Rocio è morto, ora lei mi è completamente indifferente. Dormo da solo da molto tempo, a Dubai lei aspettava che mi addormentassi per uscire, farsi foto da mostrare agli amici e nascondermi tante cose. La storia era finita da tempo”, riporta El Mundo Deportivo. “La verità è che sono stato uno stupido. Rocio ha firmato un accordo in cui accetta di non dire nulla sulla nostra storia, ormai è tutta acqua passata ed è fuori dalla mia vita. Se si è comportata in modo ingiusto? Questo lo decideranno i giudici, è tutto nelle mani degli avvocati”.

Il motivo di tanti astio è legato ai soldi e nello specifico: “Rocio reclama la metà di quanto ho guadagnato allenando in questi anni a Dubai e in Messico. Dice che gli spetta un risarcimento economico perché, per seguirmi all’estero, ha dovuto lasciare l’Argentina e anche la sua carriera da calciatrice. Non sono un violento e non ho mai messo le mani addosso a una donna, ma le avrei staccato la testa”.