Si chiama Francesco Chianese, ha 49 anni e fa l'ambulante. Originario di Afragola ha detto che chiederà il reddito di cittadinanza
Matteo Salvini è stato ieri ad Afragola e durante la consueta conferenza stampa, avvenuta dopo l’incontro con le autorità locali, ha dichiarato che come Ministro degli Interni farà l’impossibile per garantire la sicurezza nella cittadina in provincia di Napoli.
Lotta all’illegalità, alla criminalità e all’abusivismo. Più fondi per assumere forze dell’ordine e più agenti al Sud. L’accoglienza per il leader della Lega è stata molto calda. Tanti gli applausi e le urla di giubilo anche se dalla folla è partito anche qualche fischio.
Poi, durante la passerella prima di entrare nel palazzo del comune di Afragola, si è verificato un episodio che è balzato subito all’onore della cronache. Un uomo tra la folla che acclamava il Ministro, gli ha improvvisamente preso la mano e gliel’ha baciata.
L’INTERVISTA DI “SI COMUNICAZIONE” –
Francesco Chianese, 49 anni, fa l’ambulante per poter viveve. Ieri ha baciato la mano al Ministro Matteo Salvini durante la visita ad Afragola: “Io l’ho fatto solo per un segno d’amore. Ho votato anche la Castiello, il padre mi aveva presso che avrei mangiato con il reddito di cittadinanza. Gli ho chiesto aiuti per i disoccupati e per le Salicelle di Afragola“.
LEGGI ANCHE – L’attacco di Roberto Saviano: “Sei il ministro della Mala vita”
IL POST –
LEGGI ANCHE – Dai migranti alla camorra, è scontro tra De Magistris e Salvini