Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Napoli, professoressa stroncata dall’influenza: “Ciao Sara”

Una settimana fa ha dovuto lasciare il consiglio dei docenti perché non si sentiva bene, aveva l’influenza. Una settimana dopo Sara Seminara, 32 anni, non c’è più. La giovane professoressa di spagnolo non ce l’ha fatta. E’ deceduta martedì mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverata da due giorni in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni.

Un dramma – riportato da Il Mattino – che lasciato basiti e sotto choc alunni e colleghe di Sara. La 32enne insegnava in due scuole napoletane: alla Carlo Poerio di Corso Vittorio Emanuele a Chiaia e all’Augusto di via Terracina a Fuorigrotta. Sei mesi fa il suo matrimonio, oggi il dolore del marito e della famiglia è inspiegabile per un decesso su cui è stata chiesta chiarezza.

Nelle prossime ore la salma di Sara verrà sottoposto all’esame autoptico al Secondo Policlinico di Napoli.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore. £Era una persona solare – spiega Daniela Paparella, preside della Poerio – molto amata, da noi è entrata quest’anno e se insegnava anche solo per poche ore si è fatta subito benvolere dai suoi alunni della sezione L”.