Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino conduce Made in Sud, arriva la conferma: ecco tutti i dettagli

Da tempo circolavano voci sul nuovo conduttore di Made in Sud, lo show comico targato Rai Due che da anni appassiona i telespettatori. Finalmente è arrivata la conferma, al timone della trasmissione ci sarà lui: Stefano De Martino, conduttore, ballerino e personaggio noto nel mondo dello spettacolo anche per il gossip, è infatti l’ex marito di Belen Rodriguez.

A dare la notizia è stato il direttore di Rai Due, Carlo Freccero che in un’intervista rilasciata a Panorama ha dichiarato: “Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino”. Dunque dopo Gigi e Ross e Gigi D’Alessio affiancato da Fatima Trotta e d Elisabetta Gregoraci, sarà il ballerino di Amici ad allietare le serate dei fan dello show. Napoletano dallo spiccato umorismo e dal talento innato, De Martino si presterebbe senz’altro bene all’ambiente artistico di Made in Sud. Dopo l’esperienza in veste d’invitato nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi e, prima ancora, come mentore a Selfie arriva uno show tutto per lui.

Ovviamente De Martino continua ad essere al centro del gossip per il probabile ritorno di fiamma con l’ex moglie. “Belen e Stefano molto probabilmente hanno deciso di riprovarci, la Rodriguez dopo il viaggio in Sud America si è convinta“, sono queste le voci più insistenti che girano dui due.