Quella di nonna Maria è stata la storia di C’è Posta per Te che ha indignato più di tutte los corso sabato il pubblico in studio e quello a casa. La donna, 88 anni, non si è risparmaiata nei confronti del figlio Tito insultandolo dopo che quest’ultimo aveva deciso di chiudere la busta e non assecondare le richieste della mamma.
L’uomo aveva abbandonato la madre e la figlia Sara, presente a C’posta per te con la nonna, anni fa per farsi una nuova vita. Le due attraverso la trasmissione volevano tentare di recuperare il rapporto, ma trovandosi un muro di fronte. “Non voglio vederle, hanno cercato di rovinare la mia armonia”, ha detto Tito che ha abbandonato la figlia quando aveva solo 15 anni.
Nonna Maria non ha potutto proprio trattenersi: “Adesso glielo dico che fa schifo!”, ha detto mentre la nipote cercava di calmarla, “Ti rendi conto che fai schifo?!”. “Tua madre ha 88 anni. Ce la fai a dormire la notte?”, ha detto Maria De Filippi cercando di farlo ragionare, ma lui non ha voluto saperne nulla, ammettendo di non provare alcun sentimento nei confronti di nessuna delle due. Il pubblico in studio ha completamente disapprovato questa reazione e anche il web si è schierato a favore dell’88enne.

