Ultimo aggiornamento sabato, 23 marzo 2019 - 15:21

Belen Rodriguez, svelato il mistero sulla follia del padre: “Una notizia molto dolorosa”

Spettacolo
11 Gennaio 2019 17:23 Di redazione
2'

Un Natale da dimenticare per la famiglia Rodriguez che si è ritrovata a dover fare fronte alla follia di papà Gustavo. Intervistato a Verissimo, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha raccontato tutto quello che è accaduto alla famiglia in queso periodo svelando dettagli inediti.

Jeremias ha subito anche un infrotunio che gli costerò la partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi.

“Spero di diventare naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto, rompendomi il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio partire. Ho chiesto io di andare all’Isola…Voglio partire, ma non dipende da me…”

Silvia Toffanin gli ha chiesto se sia vero o meno il rumor inerente al fatto che sua sorella Belen pare sia contraria a una sua eventuale partecipazione al reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. A quel punto il giovane ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…La mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro…”

Oltre a parlare dell’infortuno Jeremias anche voluto parlare del momento delicato che sta passando suo padre Gustavo, momento che è finito su tutti i giornali di gossip.

“Lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può…L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino…I nostri genitori ci sono sempre stati vicini…Ora è il nostro turno…”.

LEGGI COMMENTI