Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 13:35

Milan, dopo la sfuriata di Higuain arriva il richiamo di Leonardo: “Si prenda le sue responsabilità”

Il periodo difficile dell'attaccante argentino sta continuando anche fuori dal campo nonostante il recente gol contro la Spal

Calcio Napoli
9 Gennaio 2019 17:35 Di redazione
1'

L’inizio stagione era stato incoraggiante, poi il buio culminato nell’espulsione contro la Juventus (ironia della sorte). Infine il gol contro la Spal che sembrava aver restituito al calcio il vero Gonzalo Higuain.

Invece non è stato così. Infatti, le dichiarazioni fatte tempo fa dalla dirigenza del Milan secondo le quali fallendo la qualificazione in Champions League i riscatto del Pipita dalla Juventus sarebbe stato difficile,  ha fatto infuriare il bomber argentino.

E poi la ciliegina sulla torta con le dichiarazioni di Leonardo che non hanno lasciato molto spazio ad interpretazioni: “Deve prendersi le sue responsabilità, per forza. Ha vissuto un momento un po’ così, deve chiuderlo e pedalare“.

A questo punto i rapporti tra Higuain e il management rossonero sembrerebbero compromessi e di conseguenza non è per nulla esclusa una possibile cessione dell’attaccante già a gennaio. Alla finestra ci sarebbe il Chelsea di Maurizio Sarri, tecnico molto legato al Pipita.

Milan, dopo la sfuriata di Higuain arriva il richiamo di Leonardo: "Si prenda le sue responsabilità"

LEGGI COMMENTI