Ultimo aggiornamento sabato, 23 marzo 2019 - 15:21

Francesco di Temptation Island operato al tumore al cervello: come sta adesso

Spettacolo
9 Gennaio 2019 20:19 Di redazione
2'

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, è stato operato al cervello questa mattina. Ieri sera è stato proprio lui a spiegare che avrebbe affidato il suo telefono e i suoi profili social a una persona fidata che avrebbe tenuto aggiornati i fan. L’operazione per rimuovere il tumore al cervello è stata lunga, è entrato in sala operatoria verso le ore 9 di stamattina.

Francesco ha superato l’intervento. Tutto è andato per il verso giusto, le ore di apprensione sono finite e adesso dovrà pensare a rimettersi al meglio. A dare le prime notizie è stato il sito Fanpage, che ha raggiunto telefonicamente l’ufficio stampa dell’ospedale San Camillo, dove Chiofalo è stato ricoverato un paio di giorni fa. Dal reparto di neurochirurgia hanno fatto sapere che l’operazione è andata bene ed è terminata verso le ore 18. Francesco è sveglio e ha ripreso conoscenza. Inoltre, l’ufficio stampa ha spiegato che Lenticchio “è stato operato stamattina dal […] responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”. L’ospedale ha inoltre precisato che Francesco è stato operato per un meningioma, una forma di tumore benigna. Al momento si trova nel reparto di terapia intensiva per il post operazione.

Con Chiofalo fuori dalla sala operatoria c’erano la sua famiglia, alcuni fan e una ragazza che ha detto di essere la sua fidanzata.

LEGGI COMMENTI