Ultimo aggiornamento domenica, 16 Giugno 2019 - 23:59

Compleanno speciale per Anna Tatangelo: il gesto di Gigi D’Alessio è sorprendente

Spettacolo
9 Gennaio 2019 12:04 Di Fabiana Coppola
2'

Dopo mesi di lontanaza Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insiem più forti e innamorati che mai. La cantante, che oggi compie 32 anni, si trovava a Milano quando il compagno le ha mandato il primo regalo per augurarle un dolce risveglio nel giorno del compleanno: un mazzo di rose rosse e la dedica “Auguri amore mio”.

Un risveglio davvero stupendo per la cantante di Soa che, superata la crisi, si appresta probabilmente a diventare la moglie di D’Alessio. Sono smepre più insitenti infatti le voci dei settimanali di gossip sulle imminenti nozze dei due artisti (si parla della primavera). Arriverà la conferma? Per il momento è chiaro che i due hanno ritrovato la sintonia.

ANDREA E’ IL FIGLIO DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO: ECCO LA SUA PRIMA FOTO SOCIAL

Ieri sera la Tatangelo si trovava in un ristorante di Milano insieme ai suoi collaboratori più stretti e l’amico-collega Giovanni Caccamo che le hanno organizzato una cena a sorpresa. Oggi sarà a Roma con la sua famiglia. Un periodo davvero roseo per l’artista che parteciperà al Festival di Sanremo con il brano “Le nostre anime di notte. Proprio recentemente Anna ha dichiarato che a Sanremo porterà con se il figlio Andrea: “Verrà gli ultimi giorni perché i primi sono un po’ frastornanti, pieni di interviste a destra e sinistra, però lo vorrò assolutamente con me perché mi basta guardarlo e mi trasmette una serenità assurda con questi occhi chiari, tra il verde e l’azzurro”.

LEGGI COMMENTI