Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 13:35

Belen e Lavezzi, scoppia l’amore in Uruguay: tutta la verità sullo scoop dell’anno

Spettacolo
9 Gennaio 2019 13:05 Di Fabiana Coppola
2'

Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi stanno davvero insieme? L’indiscrezione lanciata da “Chi” e ripresa da tutte le testate di gossip di appresta a diventare sempre più concreta se analizziamo i profili social dei due argentini e degli amici che con loro si trovano in vacanza in Uruguay. Il gruppo composto da sudamericani e napoletani, tutti conoscenti di vecchia data, è in vacanza a Punta del Este, località sudamericana frequentata esclusivamente da vip, location di tutti gli scatti che girano su Instagram tra post e stories. Allora da dove nasce precisamente la notizia del flirt?

“Chi” è sicuramente la fonte più autorevole di gossip, le notizie lanciate dal giornate diretto Alfonso Signorini sono quasi sempre fondate, da aggiungere poi l’amicizia tra l’argentina e il collaboratore di Signorini ovvero Gabriele Parpiglia, dunque una fonte a tutti gli effetti. Cosa mostrano invece le foto sui social? Analizzando i profili della comitiva “uruguaiana” possiamo vedere come Belen e Pocho non siano in vacanza da soli ma accerchiati da tanti amici, tra i quali il rugbista Castrogiovanni e le modelle Milca e Silvina e l’ex fidanzata di Lavezzi, Yanina Screpante. La trama si infittisce!

Belen si mostra radiosa e in ottima forma durante la vacanza nella Montecarlo del Sudamerica e dietro questa sua ritrovata felicità, dopo l’addio al pilota Andrea Iannone, si potrebbe proprio nascondere un nuovo amore, quello appunto nato tra la modella e l’ex attaccante del Napoli, attualmente impegnato nel campionato cinese. I due certamente si conoscono dai tempi in cui El Pocho militava nel club partenopeo e infatti gira sul web una foto datata dei due alla presentazione di un film prodotto da Aurelio de Laurentiis (allora presidente dell’argentino) e la bellissima Rodriguez (attrice del cinepattone di quell’anno).

 

LEGGI COMMENTI