Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 13:37

Maradona padrino del nipote napoletano: grande festa per Diego Matias

Calcio Napoli
6 Gennaio 2019 18:36 Di redazione
1'

Maradona è apparso in splendida forma dopo il ricovero avvenuto pochi giorni fa in una clinica di Buenos Aires per una emorragia gastrica. Il campione argentino mostra foto sorridenti mentre presenzia da “padrino” al battesimo del nipotino, il piccolo Diego Matias, figlio del napoletano Diego Maradona jr.

Il piccolo Diego Matias è il figlio avuto nove mesi fa da Diego Armando Maradona junior (32enne nato dalla relazione fra Diego e Cristiana Sinagra e riconosciuto solo pochi anni fa dal Pibe de Oro) e Nunzia Pennino che hanno scelto la cappella di Nordelta, nella provincia di Buenos Aires, per celebrare il battesimo.

“Insieme ai miei figli Jana e Diego, nel battesimo di Dieguito Matias. Molto felice di essere il padrino!”, ha scritto l’ex numero 10 di Napoli e Argentina nella didascalia alla foto, dove appare in camicia, bermuda e papillon mentre stringe la mano al sacerdote.

Presenti anche gli altri figli Jana e Dieguito Fernando (nato dalla relazione con Veronica Ojeda), il fratello Hugo e Matias Morla, legale di Maradona, con la sua famiglia. Assenti invece Dalma e Giannina.

LEGGI COMMENTI