Voce di Napoli | Navigazione

Vanno al ristorante in 13 e vincono: cena offerta e 400 euro risparmiati!

Ne avevamo parlato il mese scorso e alla fine è accaduto. Il ristorante di Posillipo in cui è possibile mangiare e non pagare grazie ad una speciale ruota della fortuna ha offerto il pasto a 13 fortunati avventori.

Si proprio così. Tredici persone che stavano mangiando da 22 o’ pazz hanno tentato la fortuna girando l’ormai celebre ruota e, tra le venti opzioni, gli è uscito l’ambitissimo “aizateve e iatevenne”. Il gruppo così dopo le foto di rito tra l’incredulità generale si è alzato da tavola, ha salutato e ringraziato tutti ed è tornato a casa senza dover pagare quanto consumato.

Contattato da VocediNapoli.it il gestore Giovanni De Vivo ci ha detto “I 13 fortunati hanno risparmiato un conto di 397,50 euro. La cosa comica è che tutti hanno iniziato ad esultare e Marco, uno dei camerieri, è venuto da me con una sedia e mi ha detto ‘Giovanni inizia a riprenderti…’”. De Vivo però dice di averla presa con sportività “É il nostro format quindi va bene così, siamo contenti il locale è sempre molto pieno e la scorsa sera abbiamo dovuto rinunciare a ben 80 persone poiché non avevamo più posti”. Insomma chi l’ha detto che 13 a tavola porta male? E seppur così fosse al ristorante 22 o’ pazzo tutto può essere diverso e le antiche credenze popolari stravolte completamente…

De Vivo poi ci racconta un altro episodio divertente successo in questi giorni: “Tre nostri vecchi amici sono venuti senza prenotazione ma non avevano tavoli per loro. Dopo un po’ di tira e molla gli ho detto ‘Volete proprio cenare? Ok vi metto sulla lavatrice…’”. Così il gestore, aiutato dai camerieri, ha apparecchiato a mo’ di tavolo una lavatrice in sala e i tre hanno potuto mangiare.