“È ufficiale: la quarta stagione di #Gomorra4 arriva il 29 marzo su Sky Atlantic“, scrive la pagina fan di Salvatore Esposito alias Genny Savastano su Facebook. Ebbene sì la data dell’attesissima serie è ufficiale e in primavera la storia dellla guerra tra clan di Napoli città e periferia continuerà ad appassionare milioni di telespettatori che l’hanno seguita fin dall aprima stagione.
È sempre Salvatore Esposito a solleticare la curiosità dei fan con un post sul proprio sito in cui si legge “Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto!”. Anticipa poi che le riprese della nuova stagione andranno avanti fino alla fine del 2018 e che la messa in onda è prevista peri primi mesi del 2019. “Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?..”.
Ciro ci sarà eccome, ma dietro le quinte. Marco D’Amore infatti ha partecipato all’ultima stagione da regista della serie e non più da attore. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle! E come ha concluso “Genny” : “nun sapit che v’aspett”!