Belen Rodriguez in lacrime dopo il difficilissimo periodo affrontato all’indomani del Natale. Il padre ha dato di matto proprio poco prima delle feste facendo finire la famiglia su tutti i giornali di gossip, a questo si aggiunge la tristezza della bella argentina per la fine della storia d’amore con Andrea Iannone. Cecilia ha voluto cogliere l’occasione per fare una dedica ai suoi inseparabili fratelli, Jeremias e appunto Belen.
Per farlo si è affidata a Instagram, pubblicando una foto meravigliosa. Belen a sinistra, Cecilia a destra, al centro Jeremias che, mentre vien baciato dalle sorelle, le accoglie in un abbraccio amorevole. “Potrei stare ore a parlare di voi – scrive la compagna di Moser – ma Instagram non me lo permette, ( per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi, che vi amo con tutto il mio cuore è anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che Papà e mamma hanno creato… Che nessuno vi faccia mai del male, Perché la Chechu sapete cosa fa …”.
Le parole di Cecilia hanno mandato in lacrime la sorella. “Oggi sei terribile. Ti amo alla follia, mio amore. Smettila di farmi piangere”, ha scritto in risposta la maggiore. A smorzare i toni mielosi ci ha pensato il fidanzato dell’autrice del post, Ignazio Moser: “In realtà i soggetti non erano granché, è stato il fotografo a fare la differenza”, ha ironizzato il ciclista. E subito arriva il like di Iannone.