Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Giugno 2019 - 11:53

I teneri auguri di Natale di Ilaria al fratello Stefano Cucchi commuovono il web

News
24 Dicembre 2018 11:29 Di redazione
2'

Una foto che dice tutto e che fa commuovere il web, c’è Stefano Cucchi a tavola, alla vigilia di Natale. Un’immagine di qualche anno fa che Ilaria Cucchi, la sorella del giovane scomparso tragicamente, ha voluto postare su Facebook per mandare gli auguri al fratellino.

INTERCETTAZIONE CHOC MORTE STEFANO CUCCHI: “MAGARI MORISSE”

Nella foto tutta la famiglia riunita intorno a tavolo e poi Stefano. La parole d’amore di Ilaria per quel fratello morto in carcere fanno davvero male. La verità sta venendo fuori, le indagini stanno procedendo e forse per Stefano ci sarà giustizia.

“Stefano con questa sono nove feste di Natale senza di te. Noi saremo tutti insieme come sempre e tu non ci sarai e sarà per sempre così. Quest’anno avevo immaginato di poter essere più serena, perché stanno accadendo un sacco di cose positive che ti riguardano. Ma niente, non ce la faccio. Mi manchi e a questo non c’è soluzione. Oggi ci hanno fermate al supermercato ed un signore ha chiesto a Giulia se si ricorda dello zio. Lei è rimasta in silenzio. No lei non ti ricorda, era troppo piccola, ti conosce però dai miei racconti di te e della nostra vita, che resteranno per sempre nei nostri cuori, te lo assicuro. Buon Natale fratello mio”.

LEGGI COMMENTI