Ultimo aggiornamento mercoledì, 07 Dicembre 2022 - 09:40

De Laurentiis fa infuriare i napoletani: “La pizza romana è più buona”

Le parole del presidente del Napoli sono state pronunciate ieri in occasione della cena di Natale con tutta la squadra

Calcio Napoli
19 Dicembre 2018 16:04 Di redazione
1'

Non solo calcio ma anche cucina. Il presidente Aurelio De Laurentiis come già riportato dalla stampa si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni dalla manifestazione Casa Corriere, kermesse organizzata dal quotidiano.

Calciomercato, tifosi, stadio, sindaco e allenatori. De Laurentiis ha parlato di tutto e di più con i suoi soliti modi vulcanici e frizzanti. Ma il patron azzurro ha toccato anche l’argomento cucina tirando in ballo addirittura la pizza.

E proprio su uno degli alimenti principali della cucina e della tradizione napoletana, ADL ha scatenato un’altra polemica con i napoletani. Infatti, il presidente del Napoli ha detto: “La pizza romana non ha rivali, è migliore di quella napoletana“.

Secondo De Laurentiis la pizza della capitale è più croccante, ha un sapore biscottato ed una cottura migliore. Per il patron della società partenope ha parlato anche dell’artistica tecnica pizzaiola il cui prodotto è anche diventato patrimonio dell’UNESCO.

De Laurentiis ha affermato che gli ingredienti della pizza vanno messi dopo la cottura dell’impasto. In pratica l’esatto contrario del procedimento napoletano.

De Laurntiis fa infuriare i napoletani: "La pizza romana è più buona"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati