E’ ritenuto uno degli elementi apicali del clan Mazzarri nella zona delle Case Nuove. Si tratta di Angelo Della Torre, 42 anni, arrestato mercoledì mattina dagli agenti di polizia del Commissariato Vicaria-Mercato.
L’uomo, che ha precedenti per associazione a delinquere, furto e ricettazione, è stato sorpreso in un sottoscala di uno stabile in via Santo Cosmo fuori Porta Nolana. Bloccato dagli agenti, Della Torre è stato trovato in possesso di una pistola Beretta calibro 7.65, completa di caricatore e con otto proiettili al suo interno. L’operazione rientra in una incessante attività di controllo del territorio e info-investigativa.
Nella zona delle Case Nuove così come nel ventre di Forcella e dei Decumani e nell’area orientale prossima (San Giovanni a Teduccio) da tempo è in corso un forte contrasto tra lo storico clan Mazzarella, appoggiato dalle famiglie D’Amico e Caldarelli, e i rivali dei Rinaldi-Reale, supportati nel centro storico dal clan Sibillo e foraggiati – stando a quanto accertato dagli investigatori – da una della famiglie fondatrici dell’Alleanza di Secondigliano: i Contini.
Si tratta dell’ennesimo colpo subito negli ultimi tempi dal clan Mazzarella dopo l’arresto di alcuni elementi apicali come Salvatore Fido, Maurizio Donadeo e il boss Francesco Mazzarella.

