Voce di Napoli | Navigazione

Gazzetta: 100 milioni e ingaggio raddoppiato, lo United vuole Koulibaly

E’ la Gazzetta dello Sport a rivelare un retroscena della gara di Anfield in tema di calciomercato. Secondo il quotidiano milanese ad assistere a Liverpool-Napoli c’era anche un osservatore del Manchester United di José Mourinho che aveva il preciso compito di seguire passo dopo passo Kalidou Koulibaly.

Il difensore franco-senegalese, 27 anni, è uno dei top player assoluto nel suo ruolo e anche nella sfida sfortunata contro i Reds di Klopp lo ha dimostrato. Non è la prima volta, inoltre, che gli osservatori dello United seguono il difensore azzurro che attualmente è legato al Napoli da un contratto da 3.5 milioni di euro fino al 2023.

La Gazzetta dello Sport ricorda come ad inizio anno anche il Barcellona si è fatto avanti per il difensore franco-senegalese. Ma poi aggiunge che il Manchester United sarebbe anche pronto ad una grande offerta già a gennaio. “Le quotazioni si stanno impennando: ormai si parla di 100 milioni per il Napoli, pronti già per gennaio, e di un ingaggio raddoppiato per lui”.

Aurelio De Laurentiis, tuttavia, difficilmente lascerà partire il suo miglior giocatore già nella finestra di mercato invernale. Se ne riparlerà a giungo quando potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per assicurarsi Koulibaly che, dal canto suo, ha più volte fatto sapere di trovarsi bene a Napoli e di non essere intenzionato ad andare via.

L'agente di Koulibaly: "Resterà al Napoli, la clausola è un discorso tra Kalidou e la società"