Voce di Napoli | Navigazione

Mara Venier si commuove quando Insinna nomina Fabrizio Frizzi

La conduttrice di Domenica In in onda sulla Rai non ha resistito alle emozioni dettate dal ricordo del collega scomparso

Il ricordo è ancora fresco e la perdita si sente ancora tantissimo. Fabrizio Frizzi è una persona che manca, non solo ai fan delle trasmissioni televisive, ma anche ad amici, parenti e colleghi.

L’ultimo episodio è accaduto durante l’ultima puntata di Domenica In, in onda su Rai 1. La conduttrice, Mara Venier non ha retto all’emotività ed è scoppiata in lacrime in occasione di un discorso di Flavio Insinna.

Il conduttore de L’Eredità ha ricordato Frizzi con un bellissimo discorso che ha commosso tutti: “Io nei giorni in cui proprio non respiro, o pensando a papà, o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero, che non è affondato. È semplicemente andato verso un mare più bello. E un giorno ci ritroveremo… su una spiaggia più bella“, ha detto Insinna.

Mara Venier si commuove quando Insinna nomina Fabrizio Frizzi