Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Champios, è già “partita” ad Anfield: ecco i tifosi azzurri. E Allegri: “Spero passi il Napoli, per noi sarà più facile”

I tifosi del Napoli si sono radunati e diretti allo stadio dei Reds. Ecco il clima pre partita dopo le dichiarazioni dell'allenatore della Juve

Calcio Napoli
11 Dicembre 2018 19:54 Di redazione
2'

È dalle 16 che il tifosi del Napoli si sono mobilitati per manifestare tutto il loro appoggio alla squadra. Il primo gruppo di sostenitori si è incontrato a Williamson square, piazza nel centro di Liverpool. Da li sono stati intonati i primi cori azzurri.

Poi il “viaggio” verso Anfield tempio di quella che sarà una sfida decisiva per la stagione di entrambe le squadre. L’attesa sta per finire per una partita che tutti gli amanti del calcio stanno aspettando. In palio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Almeno 3mila i tifosi azzurri attesi nello stadio dei “Reds“, per un clima partita che si prospetta infuocato. Un match non facile e da giocarsi su un campo difficile ma il Napoli c’è e dimostrerà di meritare il passaggio del turno.

Intanto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di provocazione: “La Juve fa parte delle prime classificate ed evitare agli ottavi Real Madrid, Barcellona, Manchester City, sarebbe importante. Speriamo che stasera passino Napoli e Inter, vorrebbe dire vedere le quattro italiane agli ottavi: affronteremmo un quarto di finale più facile“.

IL VIDEO –

Nel frattempo Carlo Ancelotti non ha sorpreso i tifosi azzurri schierando il classico Napoli versione Champions: Ospina, Maksimovic, Albiol, Kouliblay, Mario Rui, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Callejon, Mertens, Insigne.

LEGGI COMMENTI