Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi spara a zero sul Grande Fratello Vip: il duro attacco della conduttrice

Ilary Blasi ha concesso un’intervista al settimanale Chi sul Grande Fratello Vip appena concluso, è tempo di bilanci e ad emergere è la schiettezza. Secondo la Blasi la debolezza dei concorrenti di quest’anno è stata: “Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio…”.

La presentatrice spiega più dettagliatamente: “Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”. L’opinione sulla questione è molto netta e chiara e c’è poco altro da aggiungere.

Concorrente preferito? “La Marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato – confessa – che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle”. C’è stato qualcuno che invece l’ha delusa? “Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia (Fongaro, ndr)? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo“.

La Blasi tornerà il prossimo anno con una nuova edizione.