Voce di Napoli | Navigazione

Doposcuola e violenze, preso orco dopo violenze terrificanti a minori

Aiutava le bambine a fare i compiti e, quando rimaneva da solo con loro, provava ad abusare di loro. E’ l’agghiacciante vicenda emersa dopo tre anni da incubo per le piccole vittime coinvolte.

Protagonista un uomo di 55 anni di Piedimonte Matese sottoposto agli arresti domiciliari. In un caso ha simulato rapporti orali con una bambina di 8 anni prima di toccarle le parti intime mentre erano seduti insieme sul divano.

L’accusa più grave è terrificante: l’uomo infatti è sospettato di aver fatto sesso anale con una bambina di 9 anni all’interno di una soffitta, provocandole anche ferite. In un altro caso faceva guardare ad un’altra bambina foto di donne nude che facevano sesso.

I fatti sarebbero accaduti in una casa di Alife, dove l’uomo avrebbe incontrato le bimbe, con una delle quali c’era una parentela in comune. Le piccole venivano aiutate a fare i compiti e, quando rimaneva solo, avvenivano gli abusi. Da qui sarebbero partite le violenze sessuali che sarebbero durate per ben tre anni, dal 2015 fino a poche settimane fa.