Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli parla della malattia del figlio in tv da Chiambretti

La battaglia per salvare la vita al piccolo Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, purtroppo non è ancora terminata. Ospite di CR4-La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti, la showgirl ha confessato che il figlio continua a sottoporsi alla chemioterapia, non è ricoverato, ma è in day hospital.

Appena esce da scuola e fino a quando va a dormire stiamo sempre insieme”, ha chiarito Elena per replicare anche a coloro che l’accusano di stare più in tv che con il bambino. La Santarelli, come tutte le altre madri con figli malati, porta semplicemente avanti il suo lavoro. “Mio figlio sta facendo le cure in day hospital. Faccio la fila col numeretto per la chemio”, ha ammesso la modella di Latina. “Mi criticano perché sono in tv, perché sono sui social network, perché ho messo il rossetto. Non dovete giudicare queste situazioni perché dietro un sorriso ci può essere una persona distrutta. E non è detto che questa persona abbia la voglia di condividere con tutto il mondo il proprio dolore”.

Mio figlio non mi ha mai vista triste”, ha confidato Elena Santarelli a CR4. Giacomo oggi ha dieci anni, e solo dodici mesi fa ha scoperto di avere un tumore cerebrale. Un problema che la Santarelli e tutta la sua famiglia hanno sempre affrontato con determinazione per poter vincere la più dura battaglia.