Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:39

Anna Tatangelo: “Devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”

Spettacolo
6 dicembre 2018 08:52 Di redazione
2'

Sexy, bellissima, corpo da urlo e forme prorompenti: è questo l’identikit di Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio e mamma di Andrea. La cantante di Sora ha fatto alcune dichiarazioni “bollenti” durante il corso di una simpatica intervista de Le Iene, rilasciata insieme al rapper Achille Lauro con il quale ha lanciato una nuova versione di “Ragazza di periferia”.

La cantante di Sora ha rivelato a Le Iene di essere particolarmente attiva sotto quel punto di vista. “Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana” ha confessato schiettamente. La storia d’amore con Gigi D’Alessio sembra ormai ripartita alla grande dopo la lunga crisi durata circa un anno. I due sono tornati insieme, hanno appianato le divergenze e adesso si muovono con molta riservatezza, ma tra amici e esperti del gossip è risaputo che all’orizzonte si prospetta un matrimonio con i fiocchi.

Durante l’intervista si è anche parlato di molestie sessuale nel mondo musicale: “Anche nella musica il problema c’è. Le ho subite una volta sola e l’ho mandato a cag…. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai cogl… e di andare subito a denunciare“.

LEGGI COMMENTI