Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:33

La “bufalissima”, offerta della Juve per Koulibaly: “Grossa risata di ADL”

Calcio Napoli
4 dicembre 2018 21:19 Di redazione
2'

D’estate si divertiva, insieme al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a ribattezzare “bufale” o addirittura “bufalissime” le notizie di calciomercato lanciate dalla stampa. Adesso, quattro mesi dopo, Valter De Maggio, direttore di radio Kiss Kiss Napoli, sembra aver lanciato lui stesso una grossa “bufala” di mercato.

Secondo infatti quanto dichiarato in diretta da De Maggio, De Laurentiis avrebbe rifiutato un’offerta da meno di 100 milioni di euro per Kalidou Koulibaly. Fin qui, vi chiederete, nulla di male. Quel che però non torna è che a presentare l’offerta sarebbe stata addirittura la Juventus.

Secondo De Maggio, ADL avrebbe risposto con una grossa risata lasciando intendere che il difensore franco-senegalese lascerebbe Napoli solo per andare all’esterno. Sulle sue tracce da tempo ci sono Manchester United e Barcellona.

Quel che ci chiediamo, invertendo le parti, è questo: quanto può essere mai attendibile una indiscrezione del genere? La Juve interessata a Koulibaly non sarebbe certo una novità ma presentare addirittura un’offerta per il miglior giocatore di una squadra rivale, per giunta senza la possibilità di pagare la clausola come fece con Higuain, ci sembra un’ipotesi assai fantasiosa.

Ve lo immaginate De Laurentiis che vende Koulibaly alla Juve? Il giorno dopo difficilmente riuscirebbe a mettere piede a Napoli per lo scontento generale. E allora sorridiamo da quella che sembra essere a tutti gli effetti una “bufalissima”, raccontata questa volta da chi in estate si è divertito a sminuire il lavoro dei colleghi. La ruota gira. Menomale, aggiungiamo noi.

Tutti pazzi per Koulibaly, Chelsea e Barça sul difensore

LEGGI COMMENTI