Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:33

Immobile compra casa a Napoli: un appartamento di lusso in un palazzo storico

Calcio Napoli
4 dicembre 2018 08:49 Di redazione
1'

E’ di poche ore fa la notizia che forse fa un po’ sperare i tifosi azzurri. Ciro Immobile, bomber della Lazio ma nato a Torre Annunziata (provincia di Napoli), ha acquistato un appartamento lussuoso in uno storico palazzo della città, in piazza Nicola Amore.

Santandrea Luxury Houses, società del gruppo Gabetti dedicata agli immobili di pregio, ha concluso l’operazione di acquisto nello storico palazzo Nanà. Il calciatore, spiega una nota, ha apprezzato il lavoro di risanamento conservativo e ristrutturazione che, partendo dalle fondamenta, hanno dato a Palazzo Nanà un’anima tutta nuova, pur mantenendo intatte le sue caratteristiche estetiche.  L’edificio sorge in una piazza costruita nel 1880 e voluta dall’allora sindaco Nicola Amore e meglio conosciuta dai napoletani come “‘e quatto palazze” proprio per i quattro edifici identici in stile neo-rinascimentale che la circondano.

Siamo orgogliosi – dichiara Fabio Guglielmi, amministratore delegato di Santandrea – che un campione come Immobile abbia scelto noi come partner per guidarlo nella scelta di un’abitazione così prestigiosa e soprattutto nella sua terra natia”.

LEGGI COMMENTI