Voce di Napoli | Navigazione

Perde e viene preso in giro dai tifosi, Maradona sfiora la rissa [VIDEO]

Serata amara per Diego Armando Maradona che dice addio alle speranze promozione del suo Dorados de Sinaloa e perde la testa dopo gli sfottò dei tifosi avversari.

I giocatori messicani allenati dal campione argentino escono sconfitti 4-2 sul campo dell’Atletico San Luis vanificando la vittoria ottenuta all’andata per 1-0. Serata da dimenticare anche per Diego che, espulso nella gara precedente, ha assistito alla partita dalla tribuna.

All’uscita dallo stadio, Maradona è stato preso in giro dai tifosi dell’Atletico San Luis che stavano festeggiando la promozione. “Maradona se la come” (letteralmente “Maradona se la mangia”) il coro intonato dai supporter locali per testimoniare la beffa promozione della squadra allenata dall’ex calciatore del Napoli.

Sfottò poco graditi dal diretto interessato che, nonostante la scorta dalla polizia all’uscita dallo stadio, prova lo stesso ad entrare in contatto con i tifosi ma fermato solo dagli uomini della sicurezza. Non mancano “diti medi” e parole offensive per quella che può essere archiviata come l’ennesima delusione ottenuta da allenatore.