Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:39

Luci di Natale 2018: il Vomero e l’Arenella si illuminano per le feste

Eventi
3 dicembre 2018 17:02 Di Fabiana Coppola
2'

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 10,30 presso la Caffetteria Bernini in piazza Fanzago i 346 rappresentanti delle attività commerciali che vi hanno aderito, con il Contributo della Confemmercio Campania e la
collaborazione della Municipalità 5, presenteranno l’iniziativa “illumina il quartiere”. Strade e piazze del territorio municipale, a ridosso dello shopping tradizionale Giordano/Scarlatti, verranno illuminate da luci natalizie che in maniera uniforme e omogenea renderanno possibile godere di un percorso ricco di atmosfera e suggestioni.

Contestualmente si comunicheranno le altre proposte legate all’evento. Nell’occasione della conferenza stampa verrà presentata alla cittadinanza una iniziativa unica del suo genere quale quella delle “luci al Castello” resa possibile grazie alla Società UnicoEnergia ed alla disponibilità e sensibilità della Direzione di Castel S. Elmo.
Sabato 8 dicembre alle ore 18,00 in piazza Arenella, con la partecipazione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, verranno accesse contemporaneamente tutte le installazioni luminose in uno spettacolo di luci, suoni e festa.

Le strade e le piazze coinvolte sono le seguenti:
piazze Arenella, Medaglie d’Oro, degli Artisti, Immacolata, Leonardo, Fanzago e Vanvitelli e le strade Tino di Camaino, Abate, De Bustis, Fiore, Niutta, Platania, Gigante, Orsi, Mezinger, Suarez, Piscicelli e Bernini.

LEGGI COMMENTI